Quando una cosa funziona molto bene la prima volta, perché non riprovare, o meglio, evolverla in un qualcosa ancora più grande?
Sembra che Mary Katrantzou , stilista di origine greca, stia proprio facendo questo, seguendo l’esempio di altri marchi d’ alta moda come Raf Simons e Rick Owens.
Infatti, con una seconda capsule Mary sta ora costruendo una base solida per una, speriamo, lunga collaborazione, a fianco di Adidas, il gigante tedesco dell’abbigliamento sportivo.
La presentazione esclusiva è stata organizzata in uno dei più belli Adidas flagship stores milanesi, in mezzo ai grattacieli, and oh yes, in Porta Garibaldi.
La prima cosa da notare erano ovviamente le fantasie. È proprio per questo che Mary la chiamano anche the Queen of Prints. Tanto colore, mischiato con una varietà di materiali come le decorazioni in silicone e gli inserti di cristalli. Il risultato: varietà di giacche bomber, abiti, shorts, t-shirts e ovviamente sneakers che non possono passare inosservate!
A proposito delle stampe: sono ispirate dagli sport classici degli anni 80 che si notano nella quantità di racchette da tennis e volani di badminton.
Alcuni pezzi addirittura erano ispirati dalla stessa collezione della stagione Inverno 2014 di Mary Katrantzou.
Davvero, guardate questa, sicuramente non mi sto inventando delle cose!
Quindi anche per questo, ladies, abbiamo un motivo in più per arricchire il nostro guardaroba!
La collezione é già disponibile negli Adidas flagship stores.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …