David Lory è ormai una presenza fissa al Pitti. Il giovane brand di Modena, ha aperto il suo primo monomarca, proprio nella città dove trova sede e si appresta ad aprire il suo secondo monomarca a Carpi. Due store per rafforzare la base e la visibilità del brand.
La collezione di David Lory rappresenta una piacevole evoluzione del mood casual e di tendenza arricchito da venature rock e rockabilly. Svettano le camicie con stampe camo dai colori originali e quelle a stampa animalier. Interessantissime le nuove t-shirt con l’innovativo procedimento a sublimazione che permette di stampare su grandi aree con un effetto impalpabile. Le t-shirt dopo la stampa subiscono un trattamento di lavaggio a freddo per incrementarne la morbidezza.
Altra notizia assolutamente degna di nota è la collaborazione dell’azienda con il grande Dan Aykroyd, che è giunto in Italia per lanciare la sua nuova vodka caratterizzata dall’incredibile bottiglia a forma di teschio di vetro.
[nggallery id=70]
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …