Buttero è un brand che amiamo particolarmente e quando siamo al Pitti, cerchiamo sempre di andare a trovare. Marchio che realizza scarpe made in italy con i migliori pellami, Buttero ha ormai creato piccoli grandi classici che va ad aggiornare stagione dopo stagione. Stiamo parlando in particolare del modello Tanino low e mid, che questa stagione è presentato in canvas stonewashato (con stringhe in pelle) e in versione con pelle intrecciata. Arrivano anche alcuni nuovi modelli che rappresentano un riuscito design ispirato a sneaker da training realizzate però in materiali premium con abbinamenti di canvas e pelle, che danno vita a qualcosa di nuovo. Infine, assolutamente desiderabili, i mocassini slip on in pelle intrecciata.
[nggallery id=74]
You might also like
More from Sneakers
Converse Twisted Resort Collection: la nuova collezione SS 20
Converse è appena uscita con una nuova collezione sicuramente non convenzionale intitolata Twisted Resort Collection nella quale le linee storiche …
Stüssy x Nike Air Force 1 Mid
Stüssy è un brand di streetwear che nasce nel 1980 a Laguna Beach in California per mano di Shawn Stüssy. Nasce …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …