Attenzione, perchè volta presenta la miglior collezione di sneakers che abbiamo visto al Pitti. Per migliore intendiamo un mix di innovazione, iconicità e vendibilità. Prodotti non solo belli, ma anche creati per vendere. Per entrare dei negozi e uscire dalla porta nei sacchetti dei clienti
Il modello di ispirazione ‘dopo-sci’ con accostamento del nylon imbottito e lacci dal taglio montanaro è già stato un piccolo caso questa stagione. L’intuizione è riuscitissima, perchè con questo modello Volta inventa un modello originale, unico che non è accostabile a nulla che abbiamo visto sul mercato.
Il modello è stato di tale successo questa stagione che ora arrivano nuovi colori e gli si affianca un nuovo modello, con la punta tonda e il puntale in gomma in tinta unita. A nostro avviso anche questo ancora più azzeccato.
Il comparto running, in collaborazione con Vibram, è sempre più forte e convincente, e con la sua piacevole e ampia gamma di colori, il gusto sporty, oggi è ancora più solido di prima.
Infine non manca, il classico modello, il classicissimo da cui è partito tutto, a cui è affiancato un nuovo modello dove la suola in gomma è riportata sul profilo basso della tomaia con un più forte contrasto di colore.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …