L’inverno è sempre stato un problema, almeno per molti fashionisti sicuramente lo è: l’armadio si dimezza, niente t-shirt, niente gonne, niente di niente. Quasi obbligatoriamente, la necessità e la comodità prendono il posto dell’estetica dell’outfit migliore. Ci vestiamo a strati, indossando maglioni uno sopra l’altro e calzini di spugna dentro gli stivali.
Fortunatamente, il gorpcore viene in nostro soccorso: l’abbigliamento per le temperature estreme e gli sport d’alta montagna si sta sempre più insinuando nei nostri armadi, permettendoci di avere pezzi di grandi designer e label di lusso con un estetica all’ultimo grido e delle specifiche tecniche di alta qualità.
Louis Vuitton si aggrega al trend, presentando i PILLOW BOOT: scarponcini genderfluid con la tomaia trapuntata, perfetti anche per la pioggia grazie al materiale impermeabile di cui sono composti.
Sophie Turner, la celebrity e attrice di Game of Thrones, ne ha già un paio. Voi cosa aspettate? Saranno disponibili nei retailers di tutto il mondo a partire dalla prossima settimana (2 Dicembre)!
Ti potrebbe interessare anche:
Da maxi a mini: l’iconico baule di Louis Vuitton diventa Airpods Case
Gia Couture Firenze: gli stivali “hit” del momento per donne divertenti, disinvolte e potenti
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …