Si tratta di una collezione esclusiva, quella tra Pharrell Williams e Adidas. Non è la prima volta che il cantautore e musicista collabora con il brand e l’annuncio è stato fatto proprio da lui tramite social.
Si tratta della sneaker Human Race Sishona. Una scarpa dalla colorazione all-green che presenta una tomaia in maglia circolare con una stampa lungo i lati che dice ”Human Race”. Alla caviglia si allunga come fosse un calzino e ha una suola in gomma che non si distacca troppo dall’Adidas Yeezy Boost 380 ‘Alien’.
Come sappiamo questa non è certo la prima sneaker firmata Pharrell Williams x Adidas. La loro linea comprende ormai tanti prodotti e modelli di scarpe tra cui l’HU NMD , che a oggi è senza dubbio la silhouette ad aver avuto maggior successo. La novità della Human Race Sishona, oltre alla sua colorazione interamente verde, è che sembra essere limitata a 146 paia e a persone ben selezionate e affiliate ad Adidas e Pharrell Williams. Insomma una collezione decisamente esclusiva!
Non ci resta che aspettare e vedere chi saranno i fortunati destinatari di questa colorazione all-green. Restate connessi per ulteriori informazioni.
____________________
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:
NMD in total pink: torna la collaborazione Pharrell Williams x Adidas
You might also like
More from Collaborations
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …