BOLD COLORS E UNO STILE RAFFINATO: È LA NUOVA COLLEZIONE DEL BRAND
È in arrivo la collezione primavera-estate 2020 di People of Shibuya. Ed è tutta a colori vivaci, audaci e vibranti. Quali? Eccone un po’: rosa shocking, blu oceano, giallo papaya, verde smeraldo e rosso amaranto. Ogni modello è una ventata di ottimismo, necessaria in questi tempi buoi, ed è pensato per i viaggiatore. Ovvero i globe-trotter, che si apprestano ad andare in esplorazione durante la bella stagione.
Ecco i capi del nuovo guardaroba: leggera e minimale, la giacca Ami è il capo perfetto per chi viaggia e ha poco spazio a disposizione. Realizzata in nylon, è reversibile per essere indossata a seconda del proprio stato d’animo. Ha due tasche laterali, una chiusura a zip frontale ed è disponibile in diversi colori.
Quando le piogge primaverili persistono, è la giacca con cappuccio Akura a proteggere. Perché è realizzata in nylon antivento e impermeabile. Tra le novità di stagione spicca il parka Asako, una soluzione sportiva e versatile pensata per i cittadini urbani sempre in movimento, anche quando le condizioni atmosferiche sono avverse. In nylon antivento e impermeabile, è disponibile nelle combinazioni colore rosa/rosso, blu/verde e nero/giallo.
Tutti i capi della collezione sono dotati di un nuovo sistema di areazione realizzato al laser e inserito in punti strategici, per garantire sempre la massima traspirabilità a qualunque temperatura.
La collezione primavera-estate 2020 di People of Shibuya è disponibile sia per l’uomo che per la donna.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …