Dopo aver presentato il lookbook della collezione spring/summer 2020, ieri sera il brand di skateboards Palace, ha postato sui social un video teaser che annuncia una nuova collaborazione con Adidas, firmata dal noto skater di origine francese, Lucas Puig.
Nel video teaser, vediamo una scimmia che parla a telefono con Lucas Puig, il quale utilizza proprio il nuovo modello di sneaker per telefonare. Il video, ci dà anche un assaggio delle scarpe con un render 3D, mostrandoci il design e le diverse colorazioni.
Questa è la terza collaborazione in cui vediamo il nome dello skater sulle scarpe adidas: tra i modelli precedenti, infatti, ricordiamo “Lucas Puig Pro” del 2012 e “Lucas Premiere ADV” del 2016.
La palette è tricolor sui i toni del rosa, bianco e nero. La silhouette dal taglio basso è rivestita in pelle pregiata, sulla quale è stato impresso “PUIG” sul lato. Le immancabili three stripes sono tono su tono e posizionate sui lati, mentre il logo di Palace lo ritroviamo sulla tongue.
La particolarità della scarpa è data dalla suola che si estende fino alla zona del tallone, decorando la silhouette con motivi geometrici, i quali vengono ripresi anche nella colorata soletta interna, in puro stile Palace.
Le tre colorazioni di Palace x Adidas Puig verranno rilasciate venerdì 22 Maggio sul sito ufficiale di Palace.
You might also like
More from Collaborations
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …