IL BRAND ITALIANO DEDICA LA COLLEZIONE ESTIVA AL FAMOSO ARCADE GAME
LeoStudioDesign e PacMan. Cos’hanno in comune? Una sorta di joint venture creativa, nata dall’unione tra la moda concepita dal brand e l’eredità di uno degli arcade game più conosciuti di sempre.
La nuova stagione, disegnata dal fondatore Leo Macina e prodotta da GISELLE è reso possibile grazie alla disponibilità di Bandai Namco, società giapponese dentatrici dei diritti del gioco, per l’utilizzo dei protagonisti di PacMan.
«La collezione», spiegano dall’azienda, è «ben delineata nelle due versioni uomo e donna, ha i suoi punti di forza nella maglieria, ricca di lavorazioni innovative, le tracksuit con banda laterale logata, le tshirt e le felpe stampate e con applicazioni.» In più, colori su colori.
ANNI OTTANTA, CHE PASSIONE!
Il fondatore del brand made in Italy, nato nel 2015, pensa agli anni Ottanta. Del resto il vintage è qualcosa che molti sui omologhi stanno riconsiderando. Anche fuori dal campo della moda. La collezione, infatti, arriva in un momento in cui i riferimenti fashion a quel decennio cavalcano l’onda lunga del successo di Stranger Things, la serie targata Netflix che ha debuttato la sua terza stagione lo scorso 4 luglio. Per l’occasione GIELLE ha stretto un deal distributivo con Elisa Gaito Showroom, il cui spazio è animato con i personaggi di PacMan, divertenti e coloratissimi.
Per indossarla non resta che attendere la prossima bella stagione. Intanto, gli appassionati (e nostalgici) del video gioco ideato dal geniale Toru Iwatani possono ricordarlo, nell’attesa di indossarlo.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …