Di Ormalibera, vi abbiamo già parlato su questo blog. Dalla scoperta del marchio a Pitti: una scarpa di grandissima qualità, semplice ed essenziale, eppure tremendamente attraente. Un ibrido perfetto tra una classica Birkenstock, e una stringata elegante e alternativa in stile Moma.
Ormalibera è un brand giovanissimo, ma non lo è l’azienda che lo sforna e lo produce, il Calzaturificio Caretti, una realtà artigianale di eccellenza italiana fondata nel 1897 con sede a Varese.
Ormalibera, da quegli esordi ha continuato a crescere: senza perdere le sue caratteristiche di altissima qualità e comodità, piano piano sta diventando sempre più fashion.
Ecco che questa stagione, sono usciti i nuovi modelli in cavallino, sia del classico modello Midì, il cavallo di battaglia della casa, sia nei sabot Zebru‘ che in questa versione, interamente foderati, si offrono come calzatura alternativa anche per la stagione più fredda.
Per i più coraggiosi, i più eccentrici, le vere fashion victim sempre in cavallino è arrivata la versione con pezzatura muccata.
Le scarpe Ormalibera sono in vendita sull’e-shop ufficiale del brand e da oggi sono anche ordinabili per gli store sul nostro showroom online virtuale Wait Order
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …