Oliver Peoples è un brand di occhiali nato nel 1987 e acquisito da Luxottica nel 2007. Il marchio è diventato una vera e propria icona nel mondo degli occhiali, esso unisce un’allure vintage e chic usando solo ed esclusivamente materiali pregiatissimi e di grandissima qualità.
Grazie all’eccezionalità dei prodotti Oliver Peoples si è guadagnato un posto d’onore nel cuore di molte celebrità tra cui Brad Pitt, Angelina Jolie e Leonardo Di Caprio.
Il marchio è diventato famoso a livello mondiale dopo aver conquistato il cuore di celebrità come Brad Pitt, Angelina Jolie e Leonardo Di Caprio, proponendo dei tagli classici, essenziali ma sempre eleganti e sofisticati .
L’anno scorso Oliver Peoples ha lanciato una campagna intitolata polemicamente Who is Oliver? da cui sono nati gli occhiali iconici del brand i Cary Grant sunglasses grazie ai quali, per la prima volta l’attore ha concesso di porre il suo nome su un oggetto.
L’editoriale di Who is Oliver? propone degli scatti in bianco e nero realizzati dal famoso fotografo Bryan Ingram e lasciando aperta la risposta alla domanda che intitola la campagna.
L’anno ha aperto il primo rivenditore fisico Oliver Peoples a Milano in Corso Venezia 12, proprio di fronte all’entrata di Via della Spiga, entrare nella boutique Oliver Peoples milanese significa camminare in un mondo residenziale da sogno, entrando in una Milano del dopoguerra.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
La collezione eyewear di Helmut Lang
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …