Non basta il tumulto mediatico legato alla notizia che vede Virgil Abloh nuovo direttore creativo della linea uomo di Louis Vuitton. Ora, il designer di OFF-WHITE torna a far parlare di sé grazie alla continua collaborazione con Nike.
Seguendo il grande successo della prima collezione “The Ten“, Virgil Abloh pensa a nuove varianti del classico modello Blazer con due versioni di Off-White x Nike Blazer Studio Mid. I modelli, trapelati in anteprima, prevedono per ora due varianti di colore: Black e Canva. Ma bisognerà attendere qualche mese per saperne di più. Per ora si sa che la versione chiara, color panna, sarà disponibile in alcuni negozi Nike selezionati a partire da luglio, mentre quella nera da settembre 2018. Il prezzo indicativo è di 130 dollari.
Continui aggiornamenti sul nostro sito, nella sezione dedicata.
You might also like
More from Collaborations
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …