Off-White non sbaglia un colpo. Proprio cosi, il brand diretto dal giovane Virgil Abloh ha rivelato in questi giorni la nuova collaborazione con lo storico marchio toscano Ginori 1735.
La collezione, nata dal connubio di queste due firme dallo stile diametralmente opposto, è stata presentata per la prima volta il 4 settembre 2021, in occasione dell’inizio della Milano Design Week, nello store Off white di Milano in via Bigli 2.
E’ proprio l’accostamento di tradizione a innovazione l’elemento di forza di questa partnership, che probabilmente perdurerà per tutto il 2022.
Ginori ha ricreato in questa occasione un set di piatti piani, uno da portata e un set di teiere da the della linea “Antica Doccia” rivisitati però da Virgil Abloh che rompe con il passato decorando i pezzi con scritte e simboli tipici della street art.
Virgil afferma infatti che L’incontro tra la modernità di un logo e dell’arte dei graffiti unito all’inconfondibile heritage Ginori 1735 è la dimostrazione che il buon design può vivere per sempre.
Il giovane designer di orgine ghanese ha riattualizzato il marchio Ginori 1735 rendendolo un prodotto si di lusso, dal tono più sobrio e giovanile, adatto ad ogni tipologia di dimora.
La linea Off white c/o Ginori 1735 si può acquistare negli store online di Off White e Ginori 1735 oppure presso alcuni store fisici Off white e nel Flagship store Ginori 1735 di Milano.
——————————
Svelata la prima “Sunglasses collection” di Off White
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …