I DUE BRAND COLLABORANO ANCORA UNA VOLTA E PRESENTANO LA COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2019
Si chiama Impact Guaranteed la nuova capsule di occhiali da sole Mykita x Bernhard Willhelm. Ed effettivamente l’impatto è assicurato vista l’alta dose di design, artigianato e urban style della collezione. Sia per l’uomo che per la donna – in puro trend unisex – la gamma vuole celebrare i 10 anni di partnership creativa con il designer.
Willhelm è noto per i tagli innovativi e gli schietti riferimenti alla cultura pop moderna. Avanguardista, l’artista, mescola sport e streetwear con elementi di pura creatività. Con Mykita aveva già collaborato nel 2009.
Oggi, il risultato di questa unione è un’audace concetto di occhiali da sole con sagome scultoree e sfumature aerografate che ricordano lo stile di Venice beach dei primi anni 2000, mentre la laccatura realizzata a mano rende ogni prezzo unico. La collezione introduce quattro nuovi modelli, che si sviluppano da due concept: SUPER e LOST, TOTAL e NEW. Le due coppie si distinguono per la parte superiore della montatura, o grazie alla lente tagliata a vivo che crea un frontale più sottile.
Gli cchiali da sole Mykita x Bernhard Willhelm sono i very must have della primavera alle porte.
You might also like
More from Collaborations
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …