Vi avevamo già segnalato il lancio del progetto di franchising di Superfly Deluxe, volto a creare un network innovativo. Ed eccoci qui finalmente ad annunciare la prima apertura ufficiale, in attesa di poter svelare presto altre ‘openings’.
Superfly Deluxe, lanciato nel 2005 a Pavia, con il primo sito di e-commerce italiano di urbanwear è un’icona ampiamente riconosciuta in Italia. Fondato da Beppe Donati e Marco Bianchi ha sempre avuto come stella polare l’obiettivo di coniugare brand streetwear internazionali e affermati ai migliori brand emergenti e nuovi talenti. Molti di questi, nel corso degli anni sono esplosi diventando a loro volto fenomeni.
Oggi il progetto è abbracciato da Mafè Gallery di Marco Scorrano e Annalisa Rutigliano (fondatori dei 3 store-gioiello Pugliesi di Trani, Barletta e di Bottega#4our a Corato in società con Pierantonio Cialdella) che sono diventati soci ufficiali di tutto il progetto Superfly Deluxe network. In un’ideale abbraccio italiano tra nord e sud.
Ed eccoci finalmente ad annunciare la prima tanto attesa apertura: si tratta di Superfly Deluxe Cremona, che è fondato e gestito da Michel Conca e Niccolò Marenoni e che aprirà i battenti ufficialmente questo sabato 19 marzo dalle ore 12, per proseguire non-stop fino a sera.
L’attesa in città è spasmodica, e la notizia è stata ripresa ampiamente anche dalla stampa locale sulle copertine dei giornali e, dato il livello di attenzione e le conferme di partecipazione all’evento, possiamo dire che l’attesa è quella di vedere una gran parte dei cittadini partecipare, anche come modo di affermazione di una Cremona vitale. Come nelle migliori occasioni non mancherà un dj-set di alto livello, rinfresco, brindisi e appetizer. Ma ovviamente occhi puntati su tanto prodotto di ricerca e qualità.
Il brand mix è quello lanciato nel 2005 da Super*Fly Deluxe con i migliori brand internazionali ma anche larghissimo spazio a nuovi designer e brand indipendenti.
Anzi, lo spazio dedicato a questi sarà sempre maggiore: largo ai nuovi talenti, un bel FUCK YOU alla grande distribuzione e al mass market.
Sempre meno spazio a quello che si trova su Amazon e compagnia, al motto di THINK GLOBAL ACT LOCAL.
Solo per fare alcuni nomi dei marchi presenti citieremo Heschel, Minimum, Hero’s Heroine, Komono, Kwots sneakers, Numb, Contains Only, Acida, Fabulous, If Bags; Cayler & Sons, Double U Frenk, Levis Vintage e dulcis in fundo Superfly Deluxe brand che sarà una perla da scoprire e che si troverà in esclcusiva sole nei Superfly Deluxe Stores.
L’appuntamento da non perdere, per chi si troverà in zona è quindi domani, sabato da Superfly Deluxe Cremona a partire dalle ore 12, in via Mercatello 27. Tutte le info nell’evento facebook ufficiale evento Facebook dedicato.
Dopo l’evento, sicuramente pubblicheremo foto, materiali e video.
AH.. per chi fosse interessato ad aprire un Super*Fly Deluxe nella sua città trova info e dettagli contatto qui:
http://www.superflydeluxe.com/franchising-project/ e visionare il VIDEO qui sotto.
You might also like
More from Stores
SHOE apre il suo primo flagship store a Milano
Nel cuore del distretto di Brera, SHOE inaugura il primo flagship store a Milano. Il brand, già presente in Italia con …
Off-White esce con la capsule collection dedicata alla città di Milano
Era un anno fa quando Off-White decise di aprire il primo negozio a Milano, in via Verri, all’angolo con via …
Union LA celebra il suo 30° anniversario con una capsule collection in collaborazione con NOAH
L’ultimo brand a collaborare per i 30 anni dalla fondazione del retailer statunitense Union Los Angeles, è NOAH. Lo stretto legame …