Dopo una lunga attesa Yeezy Mafia ha annunciato poche ore fa l’arrivo di una nuova brillante silhouette, che entrerà a far parte della famiglia delle Yeezy 500. Si tratta del modello “Enflame”, che sarà disponibile nel mese di aprile 2021.
Visualizza questo post su Instagram
Il blocco di colori della nuova silhouette è ispirato all’iterazione “Sun” delle Yeezy 700, un modello uscito lo scorso anno, composto da suola arancione brillante, in contrasto con il grigio dell’intersuola meshato con il verde menta e inserti in blu scuro, in contrasto con la parte superiore in marrone chiaro. I pannelli sono sia in camoscio, sia in pelle. La suola è rivestita con materiale “Adiprene”, che garantisce una calzata confortevole.
Le Yeezy “Enflame” 500 saranno in vendita al prezzo solito di $200. Rimanete sintonizzati per sapere quale sarà la data del drop ufficiale!
You might also like
More from Footwear
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
MSCHF reinventa, anzi, ribalta i classici boot di Timberland!
MSCHF (@mschf) ancora una volta prende un’icona e la rielabora, anzi la ribalta completamente l. Con fantasia, eccesso e tanta …
Intervista a Anja Zecevic, la designer emergente che ha lanciato un nuovo concetto di stivali genderless e componibili
Questa intervista ad Anja Zecevic non è un’intervista normale per il sottoscritto. Conosco Anja da diversi anni e per me …