Meek Mill, rapper della MMG, torna a far parlare di sé con una nuova collaborazione con Puma. Nel 2013 avevamo visto le customizzazioni da parte dei ragazzi della PMK con il “Dreams and Nightmares” Pack, quest’anno il sodalizio continua con il Meek Mill x PUMA “24K White Gold” Pack. Il nuovo progetto prevede entrambi i tagli classici del modello Suede: la high top in versione oro e la low in argento, o più presumibilmente in oro bianco. I dettagli sono una prelibatezza, tutto è matchato per rendere unica ed uniforme l’immagine della sneaker: il collarino, lo stripe ed i lacci sono metallizzati, mentre il retropiede, l’outsole e la pelle sono traslucidi. Ad oggi non è noto ancora il costo, anche se c’è da aspettarsi un prezzo da gioielleria più che da sneaker store; unica certezza la release date, prevista per il 17 gennaio. Il pack sarà disponibile presso Feature
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …