Pochi giorni fa, venerdì 30 luglio, il cantante e produttore canadese @The Weeknd ha spiazzato i suoi seguaci azzerando completamente il suo profilo Instagram.
Nel giro di pochi minuti ha rimosso tutti i suoi post, compresa l’immagine del profilo per riapparire poco dopo con una sola fotografia seguita da un video teaser.
Visualizza questo post su Instagram
Questa strategia non è nuova per The Weeknd che, poco prima dell’uscita di un nuovo album, tende a fare tabula rasa del passato creando una certa suspense accompagnata da una forte aspettativa tra i fan.
Così ha fatto anche questa volta chiudendo l’era di After Hours e annunciando l’arrivo di una Nuova Alba (“The Dawn” nome del nuovo album).
Il video teaser di 1 minuto e 40 secondi, pubblicato sul profilo Instagram Officiale di The Weeknd, proietta lo spettatore nello spazio, in un mondo dal cielo infuocato, correndo verso un pianeta luminoso nascente, ecco spiegato il nome dell’album “The Dawn”.
Visualizza questo post su Instagram
Lo stile musicale si discosta dal pop che ha caratterizzato finora la carriera dell’artista. Esso, infatti, si avvicina ad uno stile new retro wave nato negli anni ottanta, che quindi riprende suoni elettronici, sintetizzatori, campionamenti e registrazioni.
You might also like
More from Vip
I Lakers vincono le Finals 2020 e ricevono un anello ricoperto di pietre, ma soprattuto di ricordi!
I più appassionati sapranno che i Los Angeles Lakers hanno battuto i Miami Heat nelle Finals NBA 2020. Quale regalo …