Nintendo ha collaborato con Puma per realizzare tre dei suoi iconici modelli in onore del personaggio amatissimo dai gamers Super Mario!
Le Future Riders presentano dettagli ispirati al Super Mario 64 del 1996 per Nintendo 64. Rappresentando Bob-Omb Battlefield, il primo livello del gioco, le tomaie in bianco sporco sono impreziosite da dettagli blu e rossi, i colori distintivi di Mario. Il prezzo delle Future Riders sarà di $90.
Le Clyde sono invce dedicate a Super Mario Sunshine, video game debuttato nel 2002 con Gamecube. La tomaia in bianco sporco è arricchita dalla Formstripe che richiama l’atmosfera tropicale del gioco. Il prezzo delle Clyde sarà di $80.
Inifine, le RS-Fast sono dedicate al Super Mario Galaxy per la Nintendo Wii del 2007. Le running shoes mescolano nero, bianco, viola e argento metallizzato e sulla suola presentno una stampa astrale. Il prezzo delle RS-Fast sarà di $120.
Le sneakers saranno diponibili dal 27 Novembre sul sito di Puma e di Foot Locker.
Photo credits: hypebeast.com
Per ulteriori news, dai un’occhiata a:
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …