A quanto pare il running è la nuova mania nazionale e internazionale. E visto l’arrivo della stagione fredda i veri runner non vogliono certo fermarsi di fronte alle prime intemperie. Anzi, questo sono una motivazione per andare ancora più forte, magari equipaggiandosi in maniera adeguata.
Ecco perchè Nike ha deciso di lanciare uno speciale Flash Pack. Visto che il buio arriva presto, gli atleti oggi possono attingere a un’ ampia collezione ricca di dettagli innovativi e catarinfrangenti per correre al buio in maggiore sicurezza.
Il capo che spicca come maggiormente nella collezione è la Nike Shield Flash jacket, leggerissima, traspirante ma calda e realizzata con un trattamento speciale di spalmatura di micro sfere di vetro che produce una luminosità pari a quella di 400 candele per una visibilità a 360 gradi in condizioni di scarsa illuminazione.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …