“Keep your head in the clouds and your wheels on the ground”
Per chi di voi non lo sapesse, Kevin Bradley è uno degli skaters del team di Nike SB.
Nato in america nel 1996, più precisamente a Los Angles, sin da subito si fece spazio nel panorama dello street skate, arrivando oggi ad essere sponsorizzato da brand come: Fucking Awesome, Spitfire, Thunder, Supreme, Crap Eyewear, Nike SB, Hardies Hardware.
Il suo stile eccentrico lo ha subito portato sotto i riflettori, tant’è che Nike gli propose di collaborare su una Blazer, la sua scarpa da skate preferita.
Il risultato è il “Kevin And Hell” pack, composto da una Blazer High, ed una Low.
Le due sneakers presentano un look molto particolare.
Il modello High è caratterizzato da una tomaia in suede satinato di color rosso acceso che va a contrasto con swoosh, intersuola e lacci, in colore nero.
Per quanto riguarda il modello Low, esso trae ispirazione dalle condizioni atmosferiche.
La scarpa di presenta con una tomaia celeste all’interno e blu all’esterno, colori che ricordano il cielo e l’acqua.
Lo swoosh ricorda invece una nuvola ed insieme agli strappi a velcro, al posto dei lacci, è l’elemento chiave di questa collaborazione.
Altro dettaglio importante è la presenza di una goccia ricamata sul tallone, un richiamo al fatto che sia Kevin che sua madre adorino la pioggia.
“I like the velcro straps. Sometimes I’m really lazy and I don’t like to tie my shoes. Sometimes I don’t even strap the velcro. You gotta be comfy.” — Kevin Bradley⠀
Il pack “Kevin And Hell” sarà disponibile dal 30 maggio presso alcuni skate shop autorizzati, trovate quello più vicino a voi sul sito di Nike SB.
Se sei appassionato di skate leggi anche l’articolo su Hélas!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …