Quattro versioni di Dunk Low verranno rilasciate sul sito ufficiale di Supreme il 4 Marzo. Qual è la vostra preferita?
Dopo mesi di attesa, finalmente, Nike e Supreme rilasceranno quattro versioni di una sneaker che sicuramente scalerà le vette per arrivare in cima tra i modelli più iconici di questo 2021.
La sneaker è un omaggio al modello OG, in versione high, datato 2003. Sul sito ufficiale, il colosso americano ha appena rivelato le quattro colorways ufficiali. “Black” per i più minimal, “Bright Green” e “Kentucky” per le personalità più vivaci e infine una “Brown” per i più “trendsetter”!
Ciò che accomuna tutte le quattro varianti sono l’applicazione di “stars” dorate e la texture simil coccodrillo delle rifiniture. La midsole è bianca mentre il logo Nike e il lacetag riprendono l’oro delle stelle.
Per chi vuole letteralmente brillare con questo paio di Dunk Low, il release è atteso per il 4 marzo alle ore 12.00 sul sito ufficiale di Supreme!
____________________
Dunk lover?
Tutte le Nike Dunk in uscita nel 2021
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …