Lanciate oggi, 30 dicembre, le Air Jordan 11 Adapt sono un ibrido tra la silhouette leggendaria Jordan e l’avanguardia della tecnologia che la caratterizza, ispirata a Ritorno dal futuro.
L’innovazione sta nell’allacciatura automatica della sneaker con tecnologia FitAdapt. Il design offre una calzata unica e personalizzabile attraverso un semplice tocco sullo schermo del proprio smartphone. La scarpa infatti può essere stretta via bluetooth.
Non è la prima volta che Nike stupisce con questa tecnologia futuristica, lo scorso anno ha trasformato in realtà le sneakers di Marty McFly, apparse nel secondo capitolo della trilogia Ritorno al futuro in un modello dal nome Adapt BB. E un ulteriore modello realizzato dalla trasformazione di un’Air Max, le Auto Max “Pure Platinum”.
Le nuove Air Jordan 11 Adapt sono realizzate in vera pelle, fresche grazie al tessuto leggero e fibra di carbonio e anche hyper comode con l’ammortizzazione Zoom Air della suola.
Materiali, design e tecnologia fanno sì che la scarpa sembri davvero appena sbarcata dal futuro. Andate sold out dopo neanche un’ora dal loro lancio, al costo di 399,00 €.
Continua a seguire Nike qui!
You might also like
More from Footwear
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
MSCHF reinventa, anzi, ribalta i classici boot di Timberland!
MSCHF (@mschf) ancora una volta prende un’icona e la rielabora, anzi la ribalta completamente l. Con fantasia, eccesso e tanta …
Intervista a Anja Zecevic, la designer emergente che ha lanciato un nuovo concetto di stivali genderless e componibili
Questa intervista ad Anja Zecevic non è un’intervista normale per il sottoscritto. Conosco Anja da diversi anni e per me …