Dopo una prima, brevissima occhiata durante la settimana della moda di New York, in una storia di Instagram di Virgil Abloh vediamo di nuovo la scarpa Off-White in collaborazione con Nike: la Rubber Dunk.
La scarpa uscirà in estate (non abbiamo ancora una data definita) e ci saranno tre varianti colore: la Black/White-Green Strike (come quella che vedete in foto), la University Gold/University Gold-Black, e come ultima la White/University Blue-White.
Caratterizzata dal mix di materiali quali pelle, mesh e nabuk e dal marchio Off-White sui lacci, la Rubber Dunk sarà la scarpa più attesa della stagione.
Rimanete aggiornati seguendo le pagine instagram di @nike e @off__white.
Se volete vedere tutta la storia delle uscite di Off-White visitate questa pagina https://www.waitfashion.com/nike-x-off-white-date-di-uscita-prezzi-e-negozi-dove-comprarle/
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …