I designer Rob Dolan e Brett Hotls sono andati alla ricerca della running “perfetta” apportando miglioramenti alle vecchie LunarGlide, sfruttando gli studi effettuati per raggiungere le migliori performance (si parla di pressione del piede sulla suola, oppure sforzi che la tomaia deve sopportare etc.) e le nuove tecnologie Nike (Dinamic Support, Dynamic Fit, Lunarlon, Flywire), ma soprattutto sono riusciti nell’impresa di realizzare una sneakers che si lascia indossare piacevolmente tutti i giorni anche fuori dall’ambiente sportivo. Certo, se condividete con me l’amore per la corsa potreste godervi in modo diverso le scarpe che tutti gli appassionati stanno aspettando. Presto avremo novità sulla data di uscita, per ora godetevi questo video dove i due progettisti Nike spiegano il progetto per le nuove LunarGlide 6.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …