Fresca di collaborazioni come quella con sacai, Nike ha appena rivelato il suo ultimo progetto con Matthew Williams, designer del brand 1017 ALYX 9SM: la sneaker Free TR 3 SP.
Dopo aver debuttato insieme due collezioni di abbigliamento e calzature, questa volta, Nike e Matthew Williams puntano tutto sulla nuova silhouette della sneaker Nike Free TR 3 SP, completa di suole Vibram rimovibili.
Con le sue due varianti in bianco e nero, la sneaker presenta un design ispirato al calzino con l’aggiunta di un elemento in plastica sul davanti, dove è possibile montare la suola Vibram.
La scarpa può essere indossata sia con che senza il componente aggiuntivo ed è rifinita con il logo Matthew Williams sul lato interno.
Non ci sono ancora date ufficiali per le imminenti sneakers Matthew Williams x Nike Free TR 3 SP, ma le scarpe dovrebbero arrivare entro i prossimi mesi.
Tieni gli occhi aperti e resta aggiornato qui per ulteriori informazioni.
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …