L’AZIENDA AMERICANA CELEBRA IL PRIDE MONTH CON UN MODELLO DI SNEAKER
Nike Air Max 90 “Be True” saranno presto ai piedi di milioni di fan del brand. Nike, infatti, lancerà il 1 giugno il modello Be True, realizzato per celebrare il LGBT Pride Month che si terrà, appunto, nello stesso mese. Del resto l’azienda non è di certo la prima a reinventare un modello noto in favore di queste occasioni.
Le iconiche Air Max 90, vengono quindi reinterpretate o, come direbbero gli americani, hanno subito un makeover. E questa rivoluzione di forma dà vita ha dei modelli accattivanti, proprio belli da vedere. Sì, ogni tanto bisogna essere di parte. Tutto ciò grazie ai colori dell’arcobaleno. Posti ai lati della sneaker, o sulla suola, fino al retro e alla punta, essi riprendo ovviamente quelli accesi delle manifestazioni che si terranno in tutto il mondo.
DOVE E A QUANTO ACQUISTARE LE NIKE AIR MAX 90 “BE TRUE”
Il nuovo modello di Nike sarà disponibile online negli store monomarca del brand. Tuttavia, secondo quando scrivono su solecollector.com, pare che il prezzo di vendita non sia ancora stato stabilito. I motivi della scelta sono altrettanto sconosciuti.
Photo: nike.com
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …