La nuova colorazione della Yeezy Boost 700 V3, la “Alvah”, sta per essere rilasciata a pochi mesi di distanza dal drop della prima versione, la “Azael”, avvenuto a Dicembre 2019.
Il modello ideato da Adidas e Kanye West, ha rivoluzionato la linea grazie al design futuristico con il quale è stato concepito.
A differenza della versione precedente, la “Alvah” si distacca dai toni chiari per un look più strong e total black. Tomaia, sovrastruttura, linguetta, lacci, tutto è stato ridisegnato in tonalità scure ed esaltate da dettagli più chiari: Non a caso, il nome “Alvah” è un termine ebraico che si traduce in “esaltato”.
La sneaker, è composta da una base in mesh monofilato con striature sui toni del grigio scuro, che donano alla scarpa un tocco sportivo. Per quanto riguarda la cage RPU, ha la funzione di rendere più resistente la struttura e di esaltarne il design, grazie alla colorazione glow in the dark ed ai dettagli iridescenti presenti sulla parte superiore.
L’ intersuola in FOAM ed il lacing system nero vanno a completare la silhouette con un supporto per la caviglia in neoprene. L’ ammortizzazione standard BOOST è stata sostituita da una struttura in poliuretano dotata di EVA foam, visibile grazie alla trama a lisca di pesce della suola.
La Yeezy Boost 700 V3 “Alvah” verrà rilasciata domani, 11 Aprile, su Yeezy Supply al prezzo di 200€.
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …