Colors x Studio, piattaforma musicale per la scoperta di nuovi talenti ha raggiunto il mondo delle calzature scegliendo proprio New Balance per una collaborazione!
Il marchio di sneakers si unisce all’etichetta berlinese per realizzare un nuovo paio di 327. Le colorazioni scelte sono due ovvero crema e nero.
Le calzature sono abbastanza semplici, presentano però dei dettagli interessanti: per la versione più chiara vediamo, oltre alla N di New Balance cucita lateralmente, un rivestimento in tela sul quale è cucita una parte in camoscio che sulla punta prende la forma di una V. Un altro elemento è dato dai lacci tone sur tone che però presentano i dubraes rossi.
L’intersuola, anch’essa color crema, è invece caratterizzata da schizzi neri sparsi.
La versione nera delle 327 è molto simile alla precedente. Rivestita in tela nera con inserti in camoscio, si presenta tinta unita con cuciture bianche a costrasto. L’intersuola in questo caso è bianca con schizzi neri.
Le sneaker abbastanza casual saranno disponibili il 3 dicembre sul sito ufficiale Colors x Studio, mentre il 4 dicembre sul sito ufficiale New Balance al prezzo di 120€.
——————————————————
Potrebbe interessarti anche
New Balance x Tokyo Design Studio x Stone Island: le nuove RC Elite
Salehe Bembury e New Balance insieme per le New Balance Yurt 574
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …