Arrivano gradualmente le informazioni sulle nuove AirPods di Apple il cui lancio sembra previsto per la fine dell’anno, secondo i più informati. Originariamente atteso nella prima metà del 2021, l’arrivo del modello AirPods di terza generazione potrebbe coincidere con il rilascio di iPhone 13 e iPhone 13 Pro di settembre.
Nonostante Apple non faccia trapelare informazioni, sembrerebbe iniziare ad agosto una produzione di massa degli AirPods di terza generazione nel polo produttivo di Nikkei.
Le novità più recenti sugli auricolari true wireless Apple riprendono buona parte delle informazioni diffuse a fine maggio: le AirPods 3 (o AirPods 2021, dipendentemente da come deciderà di chiamarli Apple) avranno un design che prenderà spunto dall’esperienza di AirPods Pro.
Si Presenteranno quindi con le stecchette più corte e con la parte terminale dell’auricolare da inserire nel canale uditivo in silicone, mantenendo la conformazione in ear del modello Pro. Anche le funzionalità non si allontaneranno da quelle di AirPods Pro, tuttavia al momento non è chiaro se questo modello potrà contare o meno sulla cancellazione del rumore attiva.
Photo Credits: hyperbeast.com, apple.com
——————–
LEGGI ANCHE
Apple non fornirà le EarPods e il caricabatterie con l’iPhone 12. Sostenibilità o profitto?
Apple ha appena debuttato una nuova linea di cinturini per l’Apple Watch firmati Nike ed Hermès
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …