Irina Kha vende vestiti di moda e di lusso, scarpe e accessori, promuovendo e collaborando con marchi innovativi e stilisti che sono alle origini della creatività come Prada, Miu Miu, Lanvin, Marni, Dolce & Gabbana, Saint Laurent Paris, Balenciaga, Stella McCartney, Cédric Charlier, Herve Leger, Proenza Schouller, Etro, Moncler, Herno, Acne Studios, Hudson, Notify, K-Way, Anne Vest, Moorer, Velvet, Majestic, Seventy, Enes,Laura B, Vanessa Tugendhaft, Goti, Sylvia Toledano, Juliette Has A Gun, Parfum Martin Margiela, Costes, Piero Fornasetti, Ottmar Hörl.
I mobili sono scelti con precisione per soddisfare lo spazio e i profumi si fondono con borse, scarpe e i vestiti accuratamente divisi tra designer e colori.
La missione di Irina Kha è l’accoglienza dei clienti con gentilezza e la garanzia di consigli di moda su misura, infatti i consulenti di stile potranno rapidamente conoscere i vostri gusti e le vostre misure, e vi guideranno attraverso le collezioni dei più prestigiosi designer belgi e internazionali.
Le vetrine sono rinnovate ogni stagione per scoprire le meraviglie della moda e dei nuovi arrivi, all’interno si innalzano colonne di cemento, di vetro e legno, che danno allo spazio una dimensione sensazionale.
Irina Kha ha un negozo in Belgio, a Liegi, e uno shop online aperto recentemente.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …