IL BRAND DI BUFFALO, NY, PRESENTA LA COLLEZIONE NBA
NBA by New Era. Il brand made in USA presenta una nuova collezione che infrange gli schemi e gioca con le più grandi hit della league di basketball americana.
Blocchi di colore, loghi oversize e look classici rivisitati. Infatti questa nuova collezione si caratterizza per il suo sorprendente stile grafico.
Le magliette per questa stagione sono più innovative che mai. Vi sono aggiunti loghi delle squadre oversize, creati con una triplice sovrapposizione per creare un nuovo effetto direzionale.
E quando le temperature iniziano a scendere, ecco che diventa protagonista la giacca antivento con le iconiche scritte a nastro lungo le maniche e i colori brillanti che spiccano nel grigio cielo invernale.
Per completare il look, due nuovi berretti: la più recente rivisitazione del classico 9FIFTY, arricchito adesso di un’originale fascetta regolabile su cui è scritto il nome della squadra. O un berretto con fondo nero e fascetta regolabile e calotta alta realizzato in uno spesso tessuto tattile.
La collezione è dedicata ai team che hanno fatto la storia dell’NBA. Dai Los Angeles Lakers ai Chicago Bulls fino ai Boston Celtics, e permette di esprimere se stessi e di sostenere la squadra del cuore durante il campionato.
Scoprite qui un altro brand che ha dedicato la sua collezione al mondo del basket.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …