La collaborazione annuale tra H&M e i vari fashion designer è sempre accolta con entusiasmo.
Nel corso degli anni, il colosso svedese del fast-fashion ha portato alle masse diverse capsule in edizione limitata e più economiche di marchi importanti come Alexander Wang, Balmain ed Erdem.
A novembre invece, sarà la volta di Jeremy Scott, che ha creato una collezione soprannominata MOSCHINO [tv] H&M.
E finalmente possiamo dare un’occhiata a tutti i pezzi che ha disegnato.
“Ogni volta che progetto, penso ai miei amici”, ha detto Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, in una dichiarazione. “Il lookbook di MOSCHINO [tv] H&M è come una festa, che celebra il divertimento, il pop, la creatività e l’energia delle persone e della collezione.”
MOSCHINO [tv] H&M include abbigliamento e accessori da donna e da uomo e, per la prima volta in assoluto compaiono anche dei carinissimi abitini per cani.
Le immagini della campagna sono state scattate da Marcus Mam e disegnate da Carlyne Cerf de Dudzeele, entrambi frequenti collaboratori del designer.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …
Il viaggio verso casa di Burberry nella prima campagna di Daniel Lee
A pochi giorni dal debutto della nuova direzione creativa di Burberry ,affidata all’inglese Daniel Lee, il brand rilascia la prima campagna con …