Finalmente tutte le collezioni di brand streetwear italiani sono in store. E’ il momento di visionare più da vicino i vari pezzi forti. Oggi parliamo di Monoty. Questo inverno Monoty ha fatto letteralmente il botto reinventando il cardigan… lo proposero in felpa, con e senza cappuccio, con colori accattivanti e con un dettaglio inconfondibile: il bottoni oversize. Per la p-e Monoty ripropone questo suo best-seller in versione felpa leggera. Cosa c’è di nuovo nella collezione? Balza subito all’occhio un capo. Tanto semplice ed essenziale quanto efficace. La felpa a mezze maniche, con un piccolo risvolto in contrasto. A noi piace molto. Piacerà al pubblico? Stiamo a vedere….
———————————————–
Finally, all Italian streetwear brand’s collections are in store. It ‘s time to examine more closely the various highlights. Today we talk about Monoty. This winter Monoty made a big hit literally reinventing the cardigan, proposed it in a sweatshirt fabrics, with or without hood, with eye-catching colors and a distinctive detail: the oversize buttons. For the ss Monoty repeats this in his best-selling version in lightweight sweatshirt. What’s new in the collectionA cloth we think is immediately eya-catching… ss simple as it is effective and essential. The sweater with short sleeves, and a small flap in contrast. We like it very much. Will the public like it? Let’s see ….
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …