Dall’ultimo comunicato Monoty Clothes.
“Monoty Goes to shops” sarà un minitour sperimentale, che porterà il nostro brand a presentare l’attuale collezioni all’interno dei punti vendita ufficiali del brand.
Tutto questo avverrà intrecciando le collaborazioni e partnerships che monoty vanta nel mondo della musica elettronica ( ALLO la VALIGETTA, i VISUAL SENSATION, Deejay Dave del Club Lingerie e il brand selector Jummy Dj), e dei suoi media partner MAG (azine) e POSER mag.
Gli eventi si terranno nell’orario/contesto aperitivo, e avranno come prime tre date quelle indicate nella locandina per la S/S ’09.
Durante l’evento si alterneranno djs set e visual set, il servizio fotografico sarà curato da POSER mag.
Ogni store verrà allestito in base alle diverse connotazioni dal reparto grafico di Monoty, e durante il temporary Event ogni Monoty’s apparels and accessories venduto, verrà consegnato in una shopper Monoty Clothes…
Proviamo ad unire le nostre due passioni…..
///la moda e la musica///
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …