IL PRODUTTORE DI OROLOGI PREMIUM PRESENTA IL NUOVO MODELLO PER LA PRIMAVERA 2020
Meteorite D1 Milano è il nuovo premium watch dell’azienda in limited edition. Da indossare per tutta la bella stagione alle porte. E anche dopo. L’orologio del brand guidato dal ventisettenne Dario Spallone è un modello ultra thin. Ma nonostante la finezza della forma non passa di certo inosservato. Infatti Meteorite è caratterizzato dal quadrante in roccia meteoritica naturale dal nome Muonionalusta. Quest’ultima ha impattatto il suolo nella Scandinavia settentrionale circa un milione di anni fa.
La superficie del quadrante è resa unica dalla presenza del Widmanstatten Pattern, che testimonia l’origine extraterrestre del materiale utilizzato. La formazione della struttura cristallina, che dà vita al motivo geometrico visibile a occhio nudo, richiede che il raffreddamento della roccia avvenga a lento ritmo per milioni di anni.
Il valore aggiunto dell’orologio Meteorite D1 Milano è quindi il suo essere realizzato con del materiale naturale ed organico. Quindi ogni orologio sarà unico e irripetibile.
Di ultra thin D1 Milano ne ha già prodotti. E nonostante l’esclusività dei materiali, anche quest’ultimo presenta una cassa dal diametro di 40 mm e 6 mm di spessore, riconfermandosi il modello più sottile del brand. Il cinturino è realizzato in acciaio inossidabile con plating nero. Questo modello presenta una resistenza all’acqua pari a 5 ATM.
In vendita presso dei rivenditori selezionati, Meteorite è disponibile anche su eu.d1milano.com.
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …