Abbiamo sempre avuto il sospetto che sia stato Marcelo Burlon uno dei grandi artefici del rilancio del bomber, quello originale di Alpha Industries. Lo avevamo segnalato in tempi non sospetti proprio su Wait Magazine alcuni anni fa.
Infatti Marcelo lo aveva battezzato come uno dei suoi capi preferiti facendosi fotografare varie volte con addosso questo capo.
L’amore per Marcelo verso il bomber Alpha si è riflettutto poi all’interno delle nuove collezioni, dove di stagione in stagione ha presentato la sua rivisitazione, interamente ricoperto di toppe, a contrasto o tono su tono.
E questa stagione?
Eccolo ancora: torna nella versione ‘patches’ e in una nuovissima variante bicolor, divisa verticalmente in 2 colori: black e grey e con la silouette dell’aquila (elemento che lo caratterizza) ricamata a contrasto sulle spalle e sulla parta alta del busto.
Questo modello è in vendita a 783 € sull’e-shop di Antonioli.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …