Quello che mancava su Wait Order era proprio questo. Un brand di occhiali da sole made in italy di alto livello: capaci di coniugare design e qualità.
Dopo la presentazione del brand all’ultimo Pitti è scattata l’intesa con il giovane team di Maki Sunglasses ed eccoci qui a presentare il progetto che aspettavamo da tempo.
Maki è un giovane brand italiano, fondato pochi anni fa da 3 imprenditori, che hanno deciso di puntare sulla celeberrima qualità ‘made in italy’ nel mondo dell’occhialeria.
Il brand ha raggiunto una forte identità col suo primo modello, il Lemure, caratterizzato da un doppio ponte e una montatura declinata in tantissime varianti di colore, trasparenti e non, combinate a una ampia varietà di lenti, compresi gli accattivanti modelli con lenti specchiate azzurre, che abbiamo visto indossati dalle più importanti fashion blogger italiane.
Oggi il marchio ha introdotto un nuovo modello denominato Ultra che sta già facedo strage di cuori con un ponte ultrasottile e una montatura abbracciata da 2 piccole parentesi che, collegate alle stanghette, creano uno stacco di colore e donano personalità al modello.
Maki Sunglasses è già presente in molti dei migliori negozi di ottica e fashion store italiani e internazionali, e oggi su Wait Order i negozi di tutto il mondo potranno riceverli effettuando ordini e riassortimenti mediante la nostra piattaforma con la velocità di 2 click.
Sito ufficiale: www.makisunglasses.com
Per ordini wholesale (solo per buyer professionali registrati): www.waitorder.com
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …