L’ultima gemma della linea AK457 Burton di Hiroshi Fujiwara è un’originale capsule collection che rende omaggio alle montagne innevate del monte Seki (un resort nella prefettura di Niigata) e alla montagna di Hakkōda (prefettura di Aomori).
La capsule si presta a una grafica semplice ma d’impatto: la versione di Seki ha “NG457” nella parte anteriore, che denota Niigata, mentre l’emoji di onsen è presente sul retro con un logo di Lightning Bolt. La versione di Hakkōda ha “AM457” nella parte anteriore mentre il disegno di una montagna innevato è abbinato a un logo frammentato sul retro.
Co-creato con il team rider Burton Takeuchi Masanori, la collezione sarà in esclusiva per la flagshio Burton a Tokyo, Nagoya, così come sul negozio online di Burton JP. Per chi è interessato ai prezzi, la felpa con cappuccio e la t-shirt costeranno al dettaglio ¥ 7.900 JPY e ¥ 4.900 JPY (circa 63 e 40 euro), rispettivamente.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …