“Verso un oggetto, una persona, il sentimento come una calamita ci attrae in un amore ipnotico, sentimento universale …. LOVE FOR LOVE“.
Un amore pulito, genderless, così come le nuove borse di Carla Sorrenti che per la SS19 presentano linee semplici e grafiche, come in un modulo geometrico di incastri.
La versione più grande di D.C.S. Bag (Donna Carla Sorrenti) si arricchisce e gioca con D.C.S. pocket large, la tasca che si trova sul retro della borsa, appare in diversi colori e materiali, con il classico doppio uso (da sola come borsa a mano o in abbinamento alla D.C.S Bag).
Totalmente customizzabile da la possibilità di poterla cambiare in funzione del proprio outfit in un gioco divertente e personale, grazie anche al manico removibile, anch’esso personalizzabile, con due gemelli studiati ad hoc.
Oltre alla large, la trilogy D.C.S. Bag si compone di altre due diverse misure, medium e small, da indossare in un mix’n match di colori e materiali con le D.C.S Pocket shells, la cui forma è ispirata alle shells, le conchiglie, culla da cui nasce Venere, elemento marino e iconico caro alla designer.
Innumerevoli i materiali, spesso in commistione tra loro, come il nuovissimo pitone roccia naturale dipinto a mano, arricchito da una grafica metropolitana ultra moderna di forte impatto visivo – bianca, nera e rossa; oppure la vernice glitter silver, ispirata alle notti estive delle stelle cadenti; o ancora rosso smaltato dal seducente effetto lipstick o il metallo oro-bronzato come la sabbia del deserto, ad effetto specchiato. La palette colori è un manifesto chiaro e deciso di una visione sofisticata della moda, che è pura raffinatezza, ma urbana e contemporanea.
In collezione anche una nuova borsa, la T Bag che Carla Sorrenti, partendo da un modello iconico della tradizione dell’antica pelletteria Peroni di Firenze, il porta monete bombato e senza cuciture (tacco), ha realizzato e presentato in occasione della 94esima edizione di Pitti. La borsa, che riprende la forma e le caratteristiche del best seller di Peroni, è stata rivisitata nella proporzioni e reinterpretata con il risultato di un prodotto totalmente nuovo e unico: una clutch rigida e strutturata.
Dai un’occhiata a tutti i pezzi della collezione nella gallery qui sotto.
You might also like
More from Accessories
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …