Dal 2016 Louis Vuitton si impegna a raccogliere donazioni per bambini bisognosi di UNICEF, raccogliendo la preziosa somma di quasi 13 milioni di dollari.
Come prosecuzione della campagna #makeapromise la Maison francese lancia quattro nuove colorazioni del bracciale “Silver Lockit”. Ispirato alla serratura inventata da Georges Vuitton nel 1890 per proteggere gli oggetti di valore dei clienti è stato scelto come simbolo di una promessa: quella di aiutare i bambini a rischio. I cordini realizzati in cotone organico sono disponibili in quattro nuovi colori: nero, verde acqua, rosa e azzurro, tutti abbinati alla lucchetto iconico in argento riciclato.
Oltre al bracciale, già protagonista della partnership LV – UNICEF, nasce anche l’orsacchiotto Doudou Louis. Realizzato in cotone coltivato biologicamente ed è decorato con il caratteristico tessuto Monogram in colori pastello. Simbolo di infanzia e di dolcezza, è la mascotte perfetta per rappresentare il sostegno della maison verso bambini meno fortunati.
100,oo dei 395,00 € per il bracciale Lockit saranno devolti all’associazione a proprio nome. Mentre con 690,00 € per l’orsacchiotto, unendosi alla collezione “Idee Regalo”, un dono perfetto per i piccoli ma anche per se stessi come ricordo e simbolo di solidarietà.
Se anche tu vuoi fare la tua parte clicca qui!
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …