Naomi Osaka è la nuova giovanissima brand ambassador di Louis Vuitton, scelta dal direttore creativo della maison Nicolas Ghesquière.
Visualizza questo post su Instagram
A soli 23 anni è una campionessa mondiale del tennis, pronta a seguire le orme dell’iconica tennista Serena Williams, con la quale ha condiviso anche il campo nel 2018.
Oltre allo sport, l’atleta ha raccontato più volte di coltivare molte altre passioni, prima fra tutte: la moda.
Infatti, ha dichiarato: “A parte il tennis, la moda è la mia più grande passione; non c’è marchio più iconico di Louis Vuitton. È un vero onore lavorare con Nicolas: è un designer che ammiro molto e condividiamo l’amore per la cultura e lo stile giapponese. Diventare ambassador globale della Maison per me è davvero un sogno che diventa realtà”.
Naomi Osaka è la prima donna nella storia dell’Asia a detenere il primato nella classifica dei singoli del tennis femminile e la prima atleta giapponese a vincere un Grande Slam.
E c’è molto di più.
L’atleta è tra le sportive più seguite e più pagate del mondo, con 37,4 milioni di dollari l’anno, e una delle donne più influenti del mondo secondo la rivista Time, che l’ha inserita tra la classifica dei 100 personaggi di spicco per ben due anni consecutivi.
Leggi anche:
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …