Palace ha finalmente svelato il lookbook Fall 2020, evidenziando gli item chiave della prossima stagione.
Il lookbook, scattato da Angelo Pennetta, è composto da scatti di alcuni membri del team Palace skate, come Lucien Clarke, Kyle Wilson, Charlie Birch, Heitor e Dino Da Silva. Questo gruppo eclettico di modelli indossa capi particolari in linea con l’estetica street del brand che, per questa collezione, ha deciso di spaziare tra streetwear, sportswear e abbigliamento tecnico.
Ogni pezzo è caratterizzato dalla presenza di grafiche e loghi che però, questa volta, tralasciano l’iconico Tri-Ferg per puntare sulle diverse declinazioni del nome Palace.
La collezione si compone di t-shirts, hoodies, pants e cappelli, ognuno con singolari caratteristiche: il cappotto in finta pelliccia ed il bucket hat presentano l’applicazione della stampa “Lips” del duo di artisti John Dove e Molly White; la felpa color turchese acceso, con la scritta “Rave Digger“, è un chiaro riferimento ai monster truck Grave Digger.
Vediamo inoltre la continuazione della collaborazione tra Palace e Avirex, che traccia una linea continua tra le collezioni precedenti e quella attuale con una giacca in pelle anni ’90, uno dei pezzi chiave del lookbook.
Segue anche la linea “Espirito Sportif“, composta da un cycling top con scritta Palace e Tour de Force sulla parte frontale e Palasonic sul retro, caratterizzata dalle tonalità rosse/arancioni e stampe di frutti che gli conferiscono un aspetto fresco e giovanile.
L’appuntamento con il primo drop di Palace è fissato per il 7 agosto presso gli store fisici e online alle ore 12:00.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …