Per celebrare il suo 75° anniversario, l’NBA in collaborazione con Nike ha creato una serie di versioni delle Nike Dunk Low ispirate alle diverse squadre più note del basket americano. Dopo le sneakers create in onore dei New York Knicks e dei Brooklyn Nets, arrivano anche quelle dedicate ai Chicago Bulls.
La Nike Dunk Jordan low dei Bulls è dominata dai colori della squadra ovvero rosso nero e bianco. Su base in pelle bianca si estendono i dettagli in Chile Red, colore presente anche sulla suola. I lacci sono neri, cosi come lo Swoosh Nike. Oltre ai colori emblematici dei Chicago Bulls è stata personalizzata la linguetta che mostra il logo NBA in blu accanto al numero 75 dell’anniversario.
Sebbene non sia stata annunciata una data ufficiale di rilascio, l’arrivo delle NBA x Nike Dunk Low EMB Chicago Bulls coincide con l’inizio della stagione NBA 2021-2022, prevista per Ottobre 2021.
—————–
LEGGI ANCHE
Ambush x Nike Dunk High: drop e immagini ufficiali della nuova iterazione “Flash Lime”
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …