Ne sono sicuro, gli hipster di turno hanno ancora le loro Dean 02 a punta nell’armadio, come una reliquia, in attesa del ritorno. Dopo essere deiventato un cult, il marchio londinese Swear ha pensato bene di concentrarsi su collezioni complete non focalizzate su un solo modello. La collezione che ho potuto ammirare a Berlino è sicuramente la più belle degli ultimi anni: nel senso che non c’è una singolo scarpa degna di nota, ma tantissimi modelli uno più bello dell’altro. Il look è quello classico, ma con un twist che lo rende giovane, fresco e anticonformista. Bravi i designer a lavorare sulle forme ma anche sugli accostamenti di vari pellami e gli inserti in lana. Tema dominante sono le brogue e gli stivaletti stringati. E’ ora di rivedere il brand in Italia ai fasti di un tempo!
————————————–
I’m sure, the hipsters at the moment still have their pointed Dean 02 in the closet as a relic, awaiting the return. After becoming a cult, the London label Swear has decided not to focus on a single model but on a complete collection. The collection that I could see in Berlin is certainly the most beautiful in recent years: in the sense that there is no one single shoe worthy of note, but many beautiful models. The look is classic, but with a twist that makes it young, fresh and unconventional. The designers worked well on the forms but also on various combinations of leathers and wool inserts. The dominant theme is the brogue and laced boots. It’s time to see the brand in Italy back to the glories of the past!
[nggallery id=24]
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …