Mono Way è un marchio tutto italiano che realizza scarpe artigianali nelle marche. Ci siamo letteralmente innamorati della fatture delle calzature, del loro sapore vero, con le loro imperfezioni e la qualità che ci hanno trasmesso. I modelli che più ci hanno colpito sono gli stivaletti dal sapore motociclistico con apertura a zip sul retro ed effetto trapuntato lungo la caviglia, le pedule in stile trekking che rappresentano un vero must-have della stagione, e i boot dal sapore vintage realizzati anche con inserti di canvas e zip laterali.Il singolo modello che più ci è piaciuta è quella che vedete nella foto in alto. Fondo in gomma, apetto used, tinta in capo.
————
Mono Way is a pure italian brand that makes all Italian handmade shoes in the Marche. We are literally in love with the shoe design and manufacture, their true taste, with their imperfections and quality-taste that they have given us. The models which have affected us most are the motorcycle boots with zip opening at the back and quilted effect on the ankle, the hiking boots which is a true must-haves of the season, and boot from the vintage look also available with canvas inserts and side zip. The shoe that we liked most is that you see in the picture above. Rubber bottom, used look, fully dyed.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …