Cor Sine Labe Doli è sempre una delle conferme più piacevoli di Pitti. Il loro papillon “Primo”, la pochette “Cerami-chette” e cravattini “Cordium” (solo per citare alcuni dei pezzi forti della collezione), tutti in ceramica, hanno ormai fatto il giro del mondo, ma è sempre da qui che ripartono, riuscendo ancora a stupire.
Le novità più interessanti di questa edizione della kermesse fiorentina sono la camicia con bottoni in ceramica e “Femina”, un accessorio chic finalmente al femminile, che può essere un papillon da indossare con una camicia o allo stesso tempo un collier glamour da portare a collo nudo. Da segnalare anche “Primo Metallum”, il primo papillon in alluminio verniciato.
——————————
Cor Sine Labe Doli is always one of the most pleasant confirmation of Pitti. Their bow-tie “Primo,” the clutch “Cerami-chette” and bowtie “Cordium” (to name just a few of the highlights of the collection), all in ceramic, have already been around the world, but it’s always from here that restart to amaze.
The most interesting news in this edition of the florentine kermesse are e shirt with buttons in ceramic and “Femina”, a chic accessory for women, that can be worn like a a bow or with a shirt or like a glamorous necklace on naked neck. Of note is also “Primo Metallum”, the first bow-painted aluminum.
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …