Se queste immagini non vi sembrano nuove non vi sbagliate. Abbiamo già parlato di AI-Riders on The Storm qui, e vedendola dal vivo non possiamo che confermare le prime impressioni. Un prodotto di ottima qualità e dall’appeal unico, capace di attirare e catalizzare la curiosità e l’attenzione del pubblico come pochi.
Novità presentata a questo Pitti la versione con doppia chiusura e interno e cappuccio in contrasto. Convincono anche le colorazioni.
——————————
If these images don’t look new you are not mistaken. We have already spoken of AI-Riders on The Storm here, and seeing it live, we can only confirm the first impressions. A product of excellent quality and unique dall’appeal, able to attract and catalyze the curiosity and the public’s attention like few others.
New product presented in this edition a version with double-locking and hood and inner in contrast. Convincing even the color.
[nggallery id=16]
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …