L’ho già detto: hanno il potenziale per diventare un fenomeno. Forse però dovrebbero trovare la forma vincente su cui puntare. Le Civic Duty sono delle incredibili scarpe in Tyvec: il materiale tipo-carta utilizzato per le buste delle spedizioni Fed Ex. Sembra carta ma è idrorepellente e molto resistente. Per questo han deciso di farci anche le scarpe. Il risultato è pazzesco: sono leggere è con un aspetto stropicciato veramente originale. Il continuativo estivo presente slip on (in stiel Vans), e il modello basso straingato e quello mid. Le novità sono i modelli con inserti in vernice e in tessuto a scacchi, per il prossimo inverno. I prezzi viaggiano attorno ai 69 per la bassa e i 79 per l’alta. Distribuite in Italia da Artcrafts International.
———————————-
I’ve already said, have the potential to become a phenomenon. Maybe it should find thewinning form on which to focus. The Civic Duty are incredible shoes made of Tyvec: the paper-like material used for Fed Ex shipping envelopes, it seems like paper but it’s very durable and water repellent. That’s why the also decided to make woth it shoes. The result is amazing: they are light and with a really original wrinkled look . The continutative collection includes a slip on for next spring-summer (in Vans style),and a low and mid laced shoe. The new models for next inter includes inserts of patent fabric and checked wool. Prices are around 69 € for the low and 79 € for high. Distributed in Italy by Artcrafts International.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …