Come sempre presente agli eventi che contano Hunter, stivale da pioggia che non ha decisamente bisogno di presentazioni. Il brand britannico per il prossimo autunno inverno accanto agli immancabili classici, propone alcune novità che ne sottolineano ancora di più l’aspetto fashion. Stivali di gomma sì, ma eleganti e chic come e più di uno stiletto.
———————————————
As always Hunter attends the most important events without the need of presentations. The British brand for the next autumn/winter alongside the classics, proposes some new features that emphasize even more the fashion aspect of the boots. Rubber, yes, but more stylish and chic than a stiletto.
Per chi invece non vuole rinunciare ad un aspetto più “rustico” il modello original si rinnova con interni in pelo di montone e stringhe, e diventa altissimo, a prova di alluvione.
——————————
For those who still want a more “rustic” boots, the original model is renewed with sheep fur and strings, and becomes very high, really flood-proof.
You might also like
More from FASHION NEWS
Festival di Cannes 2022: i migliori look
È in corso la 75esima edizione del festival di Cannes, evento importantissimo per il mondo del cinema, che si svolgerà …
Jacquemus collabora con Nike
Arriva una nuova collaborazione tra un luxury brand e uno di sportswear. Simon Porte Jacquemus ha annunciato la partnership tra il suo …
Eurovision 2022: i migliori look
Il 14 maggio si è tenuta presso il PalaOlimpico di Torino la 66° edizione dell'Eurovision Song Contest. A vincere quest'anno …